Arredo bagno
Il Mio Bagno

La stanza del bagno negli ultimi anni è diventata palcoscenico di cambiamento. In un luogo dove la funzionalità è obbligata dalla presenza di sanitari, doccia e lavandino, la valenza estetica viene dettata sia dalle tendenze del momento, che dalle preferenze individuali e dalle proprie abitudini.

Stile moderno o minimalista? Colori audaci o neutri? Effetto pietra o legno? Vetro o metallo? Infinite sono le possibilità per creare un mobile unico e adatto al proprio bagno.

Ma non è solo la finitura a fare il mobile! Laddove si può, perchè non osare con un specchio originale? Che sia dalla forma irregolare o d’effetto, ad oggi possono completare l’arredo come oggetti di design.

Anche il lavabo può essere un nuovo protagonista. Mantenendo il classico integrato, per un effetto continuativo; scegliendone uno in appoggio per uno stile contemporaneo, dove sbizzarrirsi con geometrie, dimensioni e colori.

Che sia di serie, su misura o componibile, ogni composizione sarà creata ad hoc per il singolo e l’ambiente a disposizione. A seconda dello spazio, si potrà optare per colonne e ampie armadiature, oppure per pensili e mensole dove riporre oggetti.

Il bagno dovrà sì essere funzionale e confortevole, ma non dovremmo mai dimenticare l’estetica! Così si potrà creare un bagno dove ogni singolo elemento sarà integrato con tutto il resto.

TORNA SU