Piastrelle e rivestimenti bagno
Busto Arsizio
PIASTRELLE
Da posare su pavimentazione e parete, le piastrelle sono un elemento eterno per arredare il bagno a seconda delle esigenze e possono vantare un ampia gamma di finiture sempre più ricercate.
Se volete progetti dalle proposte più sobrie o se siete alla ricerca di idee originali per il vostro bagno, vi proporremo la soluzione più conveniente.
RIVESTIMENTI : legno, vinili, carte da parati, resina
Ad oggi non siamo più vincolati alla sola piastrella, ci sono infatti una varietà di rivestimenti tra cui scegliere.
Le doghe in legno, un must per donare calore e pregio alla propria abitazione, ma non solo. Oltre a rappresentare una soluzione di grande impatto estetico, sono sempre più sostenibili e idonei al benessere e garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico.
I vinilici, un’alternativa più economica e, grazie al loro ridotto spessore, anche meno impegnativa, consentendo di andare in sovrapposizione al pavimento esistente eventualmente senza tagliare o sollevare porte e infissi.
Sebbene rappresentino un ritorno dal passato, le carte da parati si sono evolute per poter essere inserite anche negli ambienti umidi! La singolarità di questo materiali sta nella molteplicità delle stampe a disposizione: monocromatiche, geometriche, nature, architetture e molto altro.
Se state ricercando un look moderno e minimalista, allora la resina è il materiale adatto. Grazie all’assenza di fughe, ai toni neutri e alle diverse texture è possibile andare in sovrapposizione ai rivestimenti esistenti donando al vostro bagno una percezione ampliata degli spazi.
Per dare al vostro bagno l’aspetto che più desiderate, che rispecchi appieno i vostri gusti estetici, nello showroom Il Mio Bagno a Busto Arsizio potete trovare interessanti soluzioni grazie a un assortimento completo di rivestimenti.